Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giuntoli su Milik: "Se non troviamo l'accordo per il rinnovo, il Napoli lo mette sul mercato"

Luca Stamerra

Aggiornato 24/06/2020 alle 00:21 GMT+2

Il ds del Napoli è stato categorico sul futuro di Milik. O troverà un accordo per rinnovare il contratto entro la fine della stagione (il suo contratto scadrà a giugno 2021), o sarà messo sul mercato appena partirà la sessione 'estiva'.

Milik colpisce di testa in Verona-Napoli

Credit Foto Eurosport

È stato il match winner ed è uno dei giocatori più chiacchierati del mercato. Si perché se il Napoli è riuscito a strappare l'accordo di rinnovo con Mertens, Milik diventa così meno 'indispensabile'. L'attaccante polacco ha un contratto fino a giugno 2021, ma la Juventus ha già teso le sue lusinghe. E, soprattutto, l'ex giocatore dell'Ajax non sembra indifferente alle sirene bianconere.
Cosa accadrà? Il suo entourage sta ragionando sul rinnovo con il Napoli, ma Giuntoli è stato chiaro. Se non si dovesse trovare l'accordo...
Milik? Stiamo parlando con il suo entourage da un po', vediamo perché ci sono ancora delle partite da giocare in stagione. Le parti stanno valutando che fare, al momento non c'è nessun accordo. Se verrà trovato resterà con noi, se non verrà trovato verrà messo sul mercato. Quanto vale? Un calciatore bravo vale sempre molti soldi. [Giuntoli su DAZN]
Parole importanti, ma che impongono al polacco una decisione immediata. Anche perché il Napoli non può permettersi, la prossima stagione, di avere solo Mertens come unico terminale offensivo.
picture

Come cambia la Juventus se dovesse acquistare Nicolò Zaniolo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità