Il Milan riscatta Kjaer: al Siviglia 3,5 milioni, mercoledì 15 l'annuncio

Dopo la cessione al Siviglia di Suso, che verrà riscattato per 24 milioni, continuano le operazioni tra il Milan e gli andalusi. I rossoneri, infatti, riscatteranno il difensore danese Kjaer per 3,5 milioni, con il classe '89 che firmerà un contratto biennale.

Kjaer - Milan-Juventus - Coppa Italia 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

La coppia difensiva Kajer-Romagnoli ha convinto la società rossonera e, con l'addio di Musacchio, servivano certezze in fretta per il futuro. Il centrale danese verrà così riscattato dal Siviglia per 3,5 milioni, con il Milan a prendere subito la palla al balzo dopo il riscatto (obbligatorio) degli andalusi per Suso dopo la qualificazione alla prossima Champions League.
CompetizionePresenzeMinuti giocati
SERIE A9 presenze714 minuti
COPPA ITALIA4 presenze382 minuti
Totale13 presenze1096 minuti
L'annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore, con Kjaer che firmerà così un contratto annuale fino al 2022. Salirà ovviamente l'ingaggio, considerando che in questa stagione Kjaer (che era arrivato in prestito gratuito) ha percepito circa 500 mila euro per il periodo di tempo in rossonero. A volerlo è stato fortemente Gazidis che voleva cementare così la difesa: ora si cercherà un terzino destro per completare la linea a quattro dietro?
picture

Come cambia il MIlan se dovesse acquistare Luka Jovic

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità