Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, si blocca l'operazione Eriksen? Il Tottenham perde Sissoko per 3 mesi

Luca Stamerra

Pubblicato 07/01/2020 alle 19:42 GMT+1

Il centrocampista francese ha rimediato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro e starà fermo fino ad Aprile. Brutta notizia per Mourinho che resta così senza centrocampisti: possibile che Eriksen resti fino a giugno.

Moussa Sissoko (Tottenham) against Bournemouth

Credit Foto Getty Images

Un’altra brutta notizia per il Tottenham. Dopo il serio infortunio patito da Harry Kane, Mourinho dovrà fare a meno nei prossimi mesi anche di Moussa Sissoko che si è fermato in allenamento. Il centrocampista francese ha rimediato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
Il classe ’89 è stato operato in giornata al ginocchio e il Tottenham spera di riaverlo per l’inizio di aprile. Il centrocampista della Nazionale francese salterà così le due gare col Lipsia degli ottavi di Champions League e, quanto meno, l’eventuale andata dei quarti di finale.

Sissoko blocca la partenza di Eriksen?

Una brutta botta per il Tottenham e per il centrocampo degli Spurs. Negli ultimi giorni Mourinho aveva detto che Eriksen sarebbe potuto partire già a gennaio (per non perderlo a parametro zero), ma con l’infortunio del francese potrebbe essere rivalutata la situazione del danese. Eriksen resterà fino a giugno per far fronte agli ultimi infortuni?
picture

Il solito Mourinho: "L'ammonizione? Io maleducato, ma lui è un idiota"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità