Le 5 trattative che vi siete persi oggi (27/01)

Milan-Juventus, scambio Bernardeschi-Paquetá? L'Inter pensa a Kucka in caso di partenza di Vecino, mentre il Napoli sonda Pinamonti. Radu pronto a difendere i pali del Parma. Riecco Ben Arfa: visite col Valladolid.

Federico Bernardeschi - Atlético Madrid-Juventus - International Champions Cup 2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Bernardeschi-Paquetá, si lavora allo scambio

Secondo 'Sportmediaset', Milan e Juventus stanno lavorando a un clamoroso scambio tra Federico Bernardeschi e Lucas Paquetá: l'ex viola finirebbe in rossonero, mentre il brasiliano farebbe il percorso opposto. Scambio complicato a causa di valutazioni e ingaggi diversi, ma i due club ci provano.
picture

Bernardeschi - Juventus-Bayer Leverkusen - Champions League 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

L'Inter pensa a Kucka se parte Vecino

Un corteggiamento antico, datato. Sin dai tempi in cui l'Inter l'allenava Gian Piero Gasperini. Qualche anno più tardi, i nerazzurri stanno ripensando a Juraj Kucka: il centrocampista slovacco del Parma, secondo 'Tuttomercatoweb', è un'idea in extremis nel caso Vecino lasci i nerazzurri negli ultimi giorni di mercato per approdare all'Everton.

Napoli, spunta Pinamonti

Andrea Pinamonti, apparentemente destinato a lasciare il Genoa ma ancora a tutti gli effetti nella rosa di Nicola, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli. Secondo 'Tuttomercatoweb', gli azzurri e l'Inter hanno inserito anche lui all'interno dei discorsi degli ultimi giorni. La valutazione dell'attaccante è di 18 milioni di euro.
picture

Andrea Pinamonti, Genoa

Credit Foto LaPresse

Radu, addio al Genoa: c'è il Parma

Niente Nizza, fino a qualche ora fa la soluzione più probabile: come rivela 'Sky', nel destino di Ionut Radu, improvvisamente chiuso dal ritorno al Genoa di Perin, c'è il Parma. Le parti sono vicine, col romeno che tornerà così all'Inter per poi essere girato ai ducali per la seconda parte del campionato.
picture

Radu col Genoa

Credit Foto Getty Images

Riecco Ben Arfa: firmerà con il Valladolid

Di lui avevamo quasi perso le tracce. Ma, ora, Hatem Ben Arfa sta finalmente per tornare in pista. L'ex mancino del PSG, senza squadra da quando ha lasciato il Rennes al termine della scorsa stagione, è arrivato a Valladolid per sottoporsi alle visite mediche, in programma martedì 28. Il suo futuro, dunque, sarà in Liga.
picture

Christian Eriksen a Milano per le visite si scatta un selfie coi tifosi

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità