Le 5 trattative che vi siete persi oggi (27/08)

Tante le trattative oscurate dall'affare Sanchez-Inter. Il mitico Eder potrebbe tornare in Italia, il Cagliari è interessato. Pezzella arriva ufficialmente al Parma mentre l'Atalanta si assicura Arana dal Siviglia. Sempre grandi incognite sul futuro di Defrel. Dall'estero invece il Real è interessato a Bruno Fernandes dello Sporting.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Eder torna in Italia al Cagliari?

Il Cagliari cerca un attaccante e sonda il terreno per il ritorno in Italia di Eder. C'è stato un incontro oggi a Milano tra l'entourage della squadra sarda e il procuratore del giocatore italiano.

Colpo Atalanta, Arana già arrivato in Italia

Altra azione di mercato dell'Atalanta che continua a migliorarsi. Non è ufficiale, ma quasi, il passaggio di Guilherme Arana dal Siviglia. Il brasiliano arriverà a Bergamo in prestito con diritto di riscatto. Classe 1997, è un bell'esterno sinistro.

Defrel e il suo futuro lontano da Roma: Samp in pole

Sicuramente Gregoire Defrel a settembre non giocherà più nella Capitale. Ma dove? Ferrero intervistato in serata è stato chiaro: "Ci dà l'ok domani perché essendo un grande giocatore ha un sacco di richieste". Sarà veramente così?

Pezzella finalmente arriva al Parma

La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del giocatore Giuseppe Pezzella (Napoli, 29.11.1997) dall’Udinese Calcio. Il calciatore ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2024. E' questo il comunicato stampa apparso sul sito dei ducali. Un affare confermato sabato da Faggiano prima di Parma-Juve, ribadito anche domenica dall'entourage friulano prima del match con il Milan. Ora è tutto ufficiale.

Il Real su Bruno Fernandes

Chiudiamo con una notizia di mercato internazionale. Il Real Madrid continua a muoversi e sembra intezionato a portare nella capitale spagnola Bruno Fernandes. Con Paul Pogba irraggiungibile, il portoghese sarebbe il piano B di Zidane. L'ago della bilancia è, come al solito Jorge Mendes, anche se i rapporti tra il super procuratore e la società del Real Madrid sono ottimi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità