Le 5 trattative che vi siete persi oggi (30/08)

Milan, si allontana Correa e si apre lo spiraglio per De Paul. La Roma insiste per Vital del Corinthians, mentre Psg e Real scambiano Areola e Navas

Eurosport

Credit Foto Eurosport

De Paul-Milan: semplice suggestione o realtà?

Salta la trattativa tra l'argentino e la Fiorentina. E' arrivata la conferma nel pomeriggio direttamente dal d.s. viola, Daniele Pradè ("De Paul? Non arriverà. Ho un rapporto fantastico con la famiglia Pozzo ma quest’anno non c’è la possibilità). Si apre così uno spiraglio per il Milan che, secondo il Corriere della Sera, sarebbe sulle tracce del fantasista dell'Udinese. Il club di via Aldo Rossi non riesce a chiudere l’operazione legata a Correa dell’Atletico Madrid, così Paolo Maldini e Zvonimir Boban hanno chiesto informazioni sull’argentino. I rossoneri vorrebbe prendere De Paul in prestito biennale, con diritto di riscatto da versare eventualmente tra due anni.

La Juve si regala Han

Oltre al mercato in uscita, con gli esuberi in attacco a farla da padrone negli ultimi concitati giorni di trattative, la Juve piazza un colpo con vista sul futuro. Kwang-Song Han indosserà la maglia bianconera. L'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il classe '98 del Cagliari arriva a Torino per 5 milioni di euro secondo quanto riportato da Sky Sport.

Il Parma chiude per Darmian

Matteo Darmian torna in Italia. Il terzino ex Torino rescinde il suo contratto con il Manchester United e firma per quattro anni con il Parma. Tutto definito, il giocatore è arrivato a Malpensa intorno alle 20.30 ed è atteso domani nella città ducale per le visite mediche.

La Roma ha l’accordo con Vital

L'agente del centrocampista classe '98 del Corinthians ha già un accordo sulla parola per un contratto di cinque anni. Va sciolto il nodo tra i due club. I brasiliani, secondo la stampa locale, avrebbero già rifiutato un’offerta di 8 milioni. In realtà Petrachi vorrebbe acquistare il giocatore in prestito oneroso con riscatto, mentre i dirigenti del Corinthians vorrebbero una cessione a titolo definitivo.

Real-Psg: scambio tra Navas e Areola

Il portiere costaricano saluta il Real Madrid e si trasferisce al PSG. Come riportato da RMC Sport, il classe 1986 sarà pagato dai parigini 13,5 milioni di euro e nell'operazione finirà anche l'estremo difensore francese Alphonse Areola, che volerà alla corte di Zinedine Zidane in prestito per una stagione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità