Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lo scambio Kurzawa-De Sciglio resta in fase di stallo: la Juventus vuole un conguaglio

Luca Stamerra

Aggiornato 27/01/2020 alle 20:30 GMT+1

Ancora nulla di fatto tra Juventus e PSG, con i bianconeri che vogliono un conguaglio per lo scambio tra De Sciglio e Kurzawa. La valutazione dei due giocatori, secondo i bianconeri, non può essere la stessa considerando che il laterale francese è in scadenza a giugno 2020.

Layvin Kurzawa avec le PSG

Credit Foto Getty Images

C’era attesa per lo scambio Kurzawa-De Sciglio, ma l’operazione tra Juventus e PSG non si è ancora concretizzata. Il giocatore, secondo l’Equipe, aveva trovato l’accordo con i bianconeri sulla base di un quadriennale, ma non c’è ancora intesa tra i due club. Si perché c’è una differenza di vedute circa la valutazione dei due giocatori, per un discorso tecnico ma anche di bilancio: entrambe i club, infatti, cercano di piazzare una plusvalenza.
È la Juventus a voler un congugalio per questo scambio, facendo leva sul fatto che De Sciglio ha ancora un contratto fino al 2022 mentre Kurzawa ha un contratto in scadenza per a giugno 2020, e quindi sarebbe disponibile a 0 a partire dalla prossima stagione.
PSG e Juventus riusciranno a trovare un accordo? Sarri aspetta un nuovo terzino (che possa giocare visto tutti gli infortunati), mentre Kurzawa spera in una nuova destinazione considerando l’ingombrante presenza di Bernat che gli ha tolto il posto sulla fascia.
picture

Sarri: "Abbiamo perso meritatamente, non c'era energia mentale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità