Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lukaku: "All'Inter sono felice. Razzismo? Lotterò sempre contro queste cose"

DaLaPresse.it

Pubblicato 07/09/2019 alle 13:40 GMT+2

Il centravanti belga dell'Inter, rimasto 90' in panchina contro San Marino nella gara valida per le qualificazioni europee, ha commentato così la querelle razzismo e le sue prime settimane da calciatore interista: "L'Inter è una buona squadra che deve continuare a lavorare duro per migliorare. Il razzismo? Ho visto i messaggi dei tifosi e tutto il resto, adesso però mi concentro sul calcio".

Romelu Lukaku

Credit Foto Getty Images

Romelu Lukaku è rimasto a riposo nella sfida contro San Marino (chiusa col punteggio di 4-0 a favore del Belgio) per la gioia di Antonio Conte che non vede l’ora di rabbracciare il proprio numero 9, già protagonista nei due successi dei nerazzurri contro Lecce e Cagliari con due gol. Ai microfoni di Sky Sport il centravanti è tornato a parlare delle sue prime settimane da giocatore nerazzurro ed ha anche posto la parola fine all’annosa polemica sugli sconfortanti buu razzisti subiti a Cagliari, e su cui il Giudice Sportivo ha richiesto un supplemento d’indagine prima di esprimere un verdetto.
Sono molto felice all'Inter, abbiamo vinto due partite e la squadra è molto buona. Dobbiamo continuare a lavorare duro per migliorare, è questa l'unica maniera per raggiungere quello che vogliamo. Il razzismo? Ho visto i messaggi dei tifosi e tutto il resto, adesso però mi concentro sul calcio. Ho detto già quello che dovevo dire, ma credo sia più importante che si parli delle mie prestazioni con l'Inter, perché fin qui abbiamo fatto bene. Io ho avuto questo incidente, ma bisogna voltare pagina. Per il resto lotterò sempre contro cose del genere".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità