Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mario Balotelli risponde al capo ultras del Verona: "Svegliatevi ignoranti, siete la rovina"

Stefano Dolci

Aggiornato 04/11/2019 alle 14:40 GMT+1

Mario Balotelli risponde con veemenza alle sconcertanti dichiarazioni del capo ultras dell'Hellas Verona Luca Castellini, che sosteneva come non considerava l'attaccante del tutto italiano: "State insinuando situazioni storiche e sociali più grandi di voi, piccoli esseri. Però quando Mario faceva e vi garantisco farà ancora gol per l'Italia vi sta bene, vero?".

Mario Balotelli im Spiel gegen Hellas Verona

Credit Foto Getty Images

Mario Balotelli, ancora una volta, fa sentire la sua voce. Dopo la reazione avuta sul campo nei confronti dei buuu razzisti a lui rivolti dai tifosi del Verona, l'attaccante del Brescia replica anche al capo ultrà dei sostenitori gialloblù, che aveva azzardato la frase: "Balotelli è italiano perché ha la cittadinanza italiana, ma non sarà mai del tutto italiano".
Sulle proprie storie di Instagram, Supermario reagisce con un veemente contrattacco:
Qui amici non c'entra più il calcio. State insinuando a situazioni sociali e storiche più grandi di voi, piccoli esseri. Qua state impazzendo... Svegliatevi ignoranti, siete la rovina. Però quando Mario faceva e vi garantisco farà ancora gol per l'Italia vi sta bene, vero?
Replica di Balotelli su Instagram
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità