Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, ecco la nuova maglia: tra i testimonial c'è anche Zlatan Ibrahimovic

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/07/2020 alle 11:04 GMT+2

Il nuovo Home Kit del Milan realizzato dallo sponsor tecnico Puma per la prossima stagione è ispirata all'eleganza e all'architettura di Milano. In più forse c'è anche un indizio di mercato su Ibrahimovic, presente nella campagna promozionale.

Ibrahimovic testimonial Milan

Credit Foto Eurosport

Le strisce rosse e nere sono infatti arricchite da una grafica 'all-over' ispirata ai suggestivi dettagli architettonici della Galleria Vittorio Emanuele II, uno dei luoghi simboli della metropoli. Questa divisa debutterà nel fine settimana a San Siro, in occasione dell'ultima partita di Serie A contro il Cagliari, e sarà indossata anche dalla prima squadra femminile e dalle formazioni del settore giovanile.
picture

Nuova Maglia Milan

Credit Foto From Official Website

"Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città - dichiara David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport -. Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all'estero". Per Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club rossonero, "il nuovo design rende omaggio alla tradizione, alla cultura e all'architettura iconica della nostra bella città".

Ibrahimovic testimonial

C'è anche Zlatan Ibrahimovic tra i testimonial della nuova maglia del Milan. Nelle prossime ore è atteso, per altro, un incontro tra la dirigenza rossonera e l'agente Mino Raiola per mettere le basi sui rinnovi di contratto dello svedese e di Gianluigi Donnarumma. Ma la presenza di Ibrahimovic - scelto come volto della campagna pubblicitaria assieme a Romagnoli, Hernandez e Calhanoglu - è un indizio sulla volontà di proseguire assieme anche nella prossima stagione.
picture

Pioli: "Calhanoglu ha voglia di restare al Milan e farà ancora meglio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità