Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ibrahimovic ha deciso: vuole il Milan! Il Barça non molla Lautaro, l'Inter vuole Sanchez

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/07/2020 alle 10:49 GMT+2

Non solo Juventus Campione, i giornali questa mattina presentano alcune succose indiscrezioni di calciomercato.

Edicola Calciomercato Ibrahimovic-Sanchez-Lautaro

Credit Foto Eurosport

Ibra resta

Secondo la Gazzetta Dello Sport Zlatan Ibrahimovic avrebbe comunicato al suo agente Mino Raiola il desiderio di rimanere al Milan anche la prossima stagione. Soddisfatto della permanenza di Pioli sulla panchina del club rossonero, l’attaccante svedese sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio scendendo fino a tre milioni di euro.
  • La nostra opinione: Happy Ending in arrivo? Tutti i tasselli del mosaico portano lì: il Milan ha bisogno di questo Zlatan Ibrahimovic per apparecchiare l’assalto alla zona Champions League.
picture

Ibra, Pioli, modulo, ambiente: la svolta del Milan spiegata in 5 punti

Barça avanti tutta su Lautaro

Tuttosport dedica uno spazio consistente all’affaire Lautaro Martinez. Secondo il quotidiano torinese le parole di Bartomeu (trattativa giunta a un punto morto) sarebbero solo di facciata e dietro le quinte i blaugrana starebbero imbastendo l’attacco finale. Aspettando i primi di agosto, quando il giovane attaccante argentino potrebbe forzare la mano per liberarsi dal club nerazzurro.
  • La nostra opinione: La sensazione è che la trattativa sia destinata ad andare in porto, visto che ormai da mesi Lautaro gioca da separato in casa. La testa è già in Catalogna, dall’amico e sponsor Leo Messi.
Lautaro Martinez, Lionel Messi

Sanchez-Inter, lavori in corso

Stando a quanto riporta la stessa Rosea l’Inter vorrebbe trattenere a ogni costo Alexis Sanchez, protagonista di un gran finale di campionato. Lo United chiede 20 milioni per il suo cartellino, Marotta chiede uno scontro pensando all’eventualità di spalmare il ricco ingaggio dell’attaccante cileno.
  • La nostra opinione: A cifre contenute e ragionevoli, trattenere Alexis Sanchez sarebbe un super affare per l’Inter di Antonio Conte. Se sta bene sa fare la differenza in Italia, lo si è visto in questo scorcio di stagione.
picture

Conte: "Il secondo posto è il primo dei perdenti, la storia la scrive chi vince"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità