Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Ibrahimovic: "Io come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/07/2020 alle 23:47 GMT+2

"Sono come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio", così Ibrahimovic dopo la doppietta contro la Sampdoria a Marassi.

L'elasticità di Zlatan Ibrahimovic, Napoli-Milan, Serie A 2019-20

Credit Foto Getty Images

Quando fai gol è sempre positivo, così aiuto la squadra. Speriamo che posso continuare così, ho forza di fare gol. Mi dicono che sono vecchio e mi stanco ma mi sto solo riscaldando
Così Zlatan Ibrahimovic nel post-gara di Sampdoria-Milan commentando la sua prestazione e il suo momento sfolgorante. Poi "rincara la dose" lo svedese:
Se sono come il vino? Sono come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio

Sull'attacco del Milan

Secondo me tutti hanno un’altra mentalità davanti la porta, più concreta e aggressiva. Quando arriva l’occasione si ammazza la situazione col gol, l’ho detto appena arrivato. So che in Serie A tante occasioni non arrivano, quando si presentano devi sfruttarle.

Su Pioli

Di lui posso dire solo cose positive, sono contento per lui perché ha fatto un gran lavoro. Ha lavorato sotto il fuoco senza sapere il futuro, ha fatto un gran lavoro. Il rinnovo è meritato. Quando si lavora forte ti ritorna sempre qualcosa, sono contento per lui. Ha meritato, non era una situazione facile. La squadra crede tanto in lui e lo rispetto, aspetta solo di vedere la squadra che si deve seguire
picture

Ibra, Pioli, modulo, ambiente: la svolta del Milan spiegata in 5 punti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità