Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Ibrahimovic sceglie la '11' e scappa dalla 'maledizione Inzaghi'

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/08/2020 alle 11:21 GMT+2

Con un indizio apparso sui propri social Zlatan Ibrahimovic è ormai pronto alla nuova stagione col Milan. Per lui passaggio dalla 21 alla 11. Resta così libera la maglia numero 9, autentica maledizione in casa Milan dal passaggio di consegne di Filippo Inzaghi.

Ibrahimovic e la foto comparsa sui suoi social con la "nuova" maglia n°11

Credit Foto Eurosport

Che Zlatan Ibrahimovic sia ormai pronto a giocare una nuova stagione col Milan pare ormai cosa certa. Nonostante la smentita di Raiola sull’affare fatto, l’accordo c’è e si farà a breve. E dunque Ibra vestirà ancora la maglia del Milan.
Quale numero però? Sui social oggi lo svedese ha dato un indizio: con un passaggio dal 21 alla 11 e un lavoro di editing piuttosto casereccio.
Resta così libera la maglia numero 9. Persino un gigante come Ibrahimovic e dall’autostima sterminata preferisce tenersi lontano dalla ‘maledizione Inzaghi’, ovvero la crisi che colpisce ogni attaccante rossonero che provi a indossare la sua numero 9. L’ultimo era stato Piatek, partito fortissimo e poi enormemente involuto tanto da finire all’Hertha Berlino. Nel video qui sotto ripercorriamo proprio la storia della ‘9’ rossonera dal passaggio di consegne di Filippo Inzaghi in poi.
picture

Milan: la maledizione della numero 9. Da Inzaghi, che incubo!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità