Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Torino: Calhanoglu non convocato, ko per un problema muscolare

Simone Pace

Aggiornato 17/02/2020 alle 12:38 GMT+1

Il numero 10 rossonero non è stato inserito da Pioli nell'elenco dei convocati per la sfida di San Siro contro i granata: sarebbe alle prese con una lesione al muscolo ileopsoas destro, le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.

Hakan Calhanoglu

Credit Foto Getty Images

Il Milan dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu per il Monday Night di San Siro contro il Torino che chiude il programma della 24esima giornata di Serie A: il centrocampista turco non è stato inserito da Pioli nell'elenco dei convocati a causa di un guaio muscolare. Secondo quanto si apprende, il giocatore sarebbe alle prese con un problema al muscolo ileopsoas destro (un muscolo all'altezza della zona lombare). Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.

Come cambia il Milan senza Calhanoglu?

L'assenza di Calhanoglu costringerà Pioli a rivedere l'assetto tattico del Milan, che nelle ultime partite era sempre sceso in campo con una sorta di 4-4-1-1 con il turco ad agire in un ruolo a metà tra il trequartista e la seconda punta a seconda delle esigenze. Senza di lui è molto probabile che il tecnico rossonero utilizzerà dal primo minuto Bonaventura alle spalle dell'unica punta Ibrahimovic.
picture

Berlusconi bacchetta i dirigenti del Milan: "Che errore cedere Suso. Con me non sarebbe successo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità