Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Piatek saluta il Milan: "Un sogno giocare qui. Non dimenticherò il coro dei tifosi 'Pum, pum, pum'"

Stefano Dolci

Pubblicato 31/01/2020 alle 13:46 GMT+1

Con una lettera su Instagram, Krzysztof Piatek ha salutato i tifosi del Milan citando fra gli altri la Sud, Shevchenko, Inzaghi e Tiziano Crudeli: "Ho dato il massimo in ogni partita. Ora continuerò a fare lo stesso con la stessa determinazione e ambizione, perché punto sempre molto alto. Anche se indosso già la maglia di un altro club a tutto l’ambiente del Milan di tornare al successo".

Krzysztof Piątek

Credit Foto Getty Images

Tempo di lettere d’addio in casa rossonera. Dopo il bel ricordo di Suso di giovedì, è il tempo per il “PistoleroKrzysztof Piatek di salutare i tifosi rossoneri dopo il suo anno al Diavolo. Un congedo difficile da accettare anche se resta l’emozione e l’orgoglio per aver realizzato uno dei sogni della sua infanzia, vestire la maglia di un club fra i più gloriosi della Serie A.

La lettera di Piatek

Il trasferimento all’AC Milan è stato la realizzazione dei miei sogni d’infanzia. Non avrei mai pensato di poter fare gol con la maglia rossonera e lottare per il ritorno del club in Champions League fino agli ultimi minuti della stagione. I gol contro il Napoli, la Roma, l’Atalanta, la Juve, i complimenti da parte di Shevchenko, Inzaghi e altre stelle del grande Milan, la voce della sud Alè Piątek, alè Piątek, pum, pum, pum, pum, le espressioni di Tiziano Crudeli, la gioia di migliaia di fan… tutto questo rimarrà nella mia memoria per molto tempo. Ma il calcio, come qualsiasi altro sport, è anche sangue, sudore e lacrime. Avevamo tutti la speranza e il diritto di aspettarci risultati migliori. Tuttavia, posso dire a testa alta che ho dato il massimo in ogni partita. Ora continuerò a fare lo stesso con la stessa determinazione e ambizione, perché punto sempre molto alto. Anche se indosso già la maglia di un altro club, in un altro campionato, in un altro Paese, auguro ai miei ex compagni, all’allenatore e a tutto l’ambiente del Milan di tornare al successo il prima possibile. Grazie per tutto!.
picture

Milan: la maledizione della numero 9. Da Inzaghi, che incubo!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità