Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ramsey ancora ko salta la Lazio: altra tegola per la Juventus

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/12/2019 alle 16:39 GMT+1

Brutte notizie per i bianconeri di Sarri in vista del big match di sabato contro i biancocelesti di Inzaghi: il centrocampista gallese si è infatti fermato ancora una volta a causa di un problema muscolare.

ramsey

Credit Foto Getty Images

Sovraccarico ai flessori della coscia sinistra. Aaron Ramsey fermo ancora una volta per un problema muscolare, e altra cattiva notizia per Maurizio Sarri. Il gallese getta la spugna e così non sarà disponibile per il match di sabato sera delle 20:45 contro la Lazio di Simone Inzaghi. Il giocatore sarà valutato giorno per giorno, quindi a oggi è complicato capire i tempi di recupero e saperne l'esatta data di rientro e l'eventuale disponibilità per mercoledì prossimo nell'ultimo turno di Champions League col Bayer Leverkusen.
Nuovo stop per l'ex Arsenal che aveva già accusato problemi a fine agosto (lombalgia) e poi a metà ottobre per un guaio aduttori. Una brutta tegola per l'ambiente bianconero dopo gli stop di Douglas Costa e soprattutto quello di Khedira (out tre mesi).
Sarri, a questo, punto molto probabilmente schiererà ancora una volta Federico Bernardeschi alle spalle di Cristiano Ronaldo e Dybala, con la Joya leggermente favorito su un Pipita che comunque potrà entrare a gara in corso.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità