Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tegola per il Genoa: si teme lesione del crociato per Kouamé, stagione già finita?

Luca Stamerra

Aggiornato 15/11/2019 alle 20:33 GMT+1

L'attaccante è rientrato in Italia dal ritiro della Costa d'Avorio, per la Coppa d'Africa Under 23, dopo una distorsione al ginocchio. Si attendono nuovi esami, ma si teme la lesione del crociato, con il Genoa che perderebbe così il classe '97 per tutta la stagione.

Kouame esulta per il gol del 2-1 contro il Brescia

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie per il Genoa che rischia di perdere per molto tempo uno dei suoi giocatori più in forma: Christian Kouamé. L’ivoriano è rientrato in Italia in queste ore dal ritiro della Costa d’Avorio in Egitto, dove stava preparando la Coppa d’Africa Under 23 con la propria Nazionale. Il casse ’97 ha riportato una brutta distorsione al ginocchiosinistro e ora si attende il responso degli esami strumentali, fissato per sabato 16 per verificare la reale intentità dell’infortunio.
Si teme una lesione del crociato per l’attaccante ivoriano che, se confermata, rischierebbe di aver concluso così la propria stagione. Kouamé aveva fin qui collezionato 5 reti e 3 assist in 11 presenze, trovando la via del gol ogni 183 minuti. Dopo un ottimo avvio di campionato (3 gol in 4 gare) si era un po' perso, ma dall'arrivo di Thiago Motta in panchina si è presto ritrovato con i gol messi a segno contro Brescia e Juventus.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità