Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tite su Paquetà: "Parole di Rivaldo? Lucas grande giocatore e lo dimostrerà sul campo"

Luca Stamerra

Pubblicato 18/11/2019 alle 21:06 GMT+1

Rivaldo chiama, Tite risponde. Il ct della Nazionale brasiliana era stato messo alla gogna per aver concesso la maglia n° 10 a Paquetà - sostituito dopo 45 minuti contro l'Argentina - ma non si pente della sua scelta, anzi: "Paquetà ha talento. Ci vuole calma. Lo dimostrerà sul campo, aumentando il livello del suo rendimento nel Milan".

Paquetà - Brazil-Argentina - friendly 2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Rivaldo aveva lanciato l’allarmene. Non si può dare la maglia n° 10 a Paquetà, un giocatore che per la pressione finisce in panchina all’intervallo durante Brasile-Argentina. Questa la dichiarazione di un ex giocatore che ha fatto la storia della Nazionale brasiliana, ma il ct Tite continua a preservare il suo Paquetà.
Bisogna stare tranquilli con Paquetà, avendo sbagliato i primi due passaggi ha perso un po’ di fiducia, ma ha talento. Ci vuole calma. Lucas è un grande giocatore e lo dimostrerà sul campo, aumentando il livello del suo rendimento nel Milan. [Ct Tite in conferenza stampa]
Serve quindi avere pazienza. Anche se il debutto con la maglia n° 10 di Paquetà è stato da dimenticare, venendo - appunto - sostituito dopo 45 minuti, dopo un primo tempo incolore contro l’Argentina. La maglia n° 10, comunque, tornerà presto sulle spalle di Neymar, una volta che l’attaccante del PSG sarà rientrato dall’infortunio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità