Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Torino, prima positività al Coronavirus dopo i test: è un giocatore della prima squadra

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/05/2020 alle 18:52 GMT+2

Con un cominicato ufficiale attraverso i social della società, il Torino dà notizia del primo positivo al COVID-19 riscontrato dopo i test: è un giocatore della prima squadra la cui identità non è stata rivelata.

Logo Torino Calcio - Serie A

Credit Foto Getty Images

Proprio nei minuti in cui la Juventus comunicava la guarigione di Paulo Dybala dopo 46 giorni di isolamento, dall’altra parte della città il Torino lanciava la notizia: un giocatore della prima squadra è stato trovato positivo dopo il tampone.
La notizia arriva dai canali social del club, con la conferma dunque di un nuovo positivo al COVID-19 la cui identità non è stata rivelata per motivi di privacy. Si apprende solo che il giocatore è già in quarantena e che, al momento del test, era asintomatico, dunque privo di evidenti segnali di malessere.
Una notizia che in qualche modo potrebbe complicare i piani per la ripartenza della Serie A. A meno che non si decida di “fotocopiare” il protocollo tedesco, dunque con l’isolamento del singolo e la normale prosecuzione delle attività per tutti gli altri calciatori (sottoposti però a costanti nuovi test di controllo).
picture

🎙 Calcio in Italia, si riparte o no? Tra date, protocolli e il passo decisivo... Della Germania

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità