Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, ufficialmente guarito Paulo Dybala: a comunicarlo è la stessa Juventus

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/05/2020 alle 19:30 GMT+2

Con un comunicato ufficiale della Juventus il club comunica la guarigione di Paulo Dybala, positivo al COVID-19 lo scorso fine marzo. Dopo un doppio tampone con esito negativo, l'attaccante argentino è ufficialmente dichiarato guarito e quindi fuori dal regime di isolamento.

Paulo Dybala - Juventus Turin

Credit Foto Getty Images

Adesso è ufficiale: Paulo Dybala è fuori dal suo personale incubo. L’attaccante argentino, positivo al COVID-19 lo scorso fine di marzo (positività comunicata il 21/03), è ufficialmente risultato negativo al doppio controllo tramite tampone.
Dopo dunque circa un mese e mezzo è la stessa Juventus, tramite comunicato ufficiale, a dichiarare la guarigione dell’attaccante argentino.
Gli esami con esito negativo dunque liberano ufficialmente Dybala dal regime di isolamento domiciliare a cui era stato sottoposto, lasciando l’argentino libero di poter incominciare i programmi di allenamento individuali che molti compagni di squadra avevano già iniziato da ieri, martedì 5 maggio, quando i tesserati della Juventus erano tornati a farsi vedere al centro sportivo della Continassa.
picture

🎙 Calcio in Italia, si riparte o no? Tra date, protocolli e il passo decisivo... Della Germania

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità