Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atalanta, un positivo al Covid-19. Niente conferenza di Gasperini

Stefano Dolci

Aggiornato 03/10/2020 alle 14:21 GMT+2

Dopo Milan, Genoa e Napoli anche l'Atalanta, alla vigilia della sfida contro il Cagliari, annuncia la positività di un tesserato asintomatico con una bassa carica virale. Annullata la conferenza stampa di Gasperini in programma Dopo Milan, Genoa e Napoli anche l'Atalanta, alla vigilia della sfida contro il Cagliari prevista per le 13:30.

Gasperini - Atalanta-Sassuolo - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Caso di coronavirus all'Atalanta alla vigilia della sfida, valida per la terza giornata di Serie A, contro il Cagliari (fischio d’inizio ore 12:30). Il club orobico, con una stringata nota intorno all’ora di pranzo, ha comunicato che "in seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid 19 a bassa carica virale all'interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico”.
La società bergamasca ha attivato tutte le procedure previste nel protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate". Il club ha precauzionalmente annullato la conferenza stampa del tecnico Gasperini, inizialmente prevista al centro sportivo alle ore 13:30. L’Atalanta, che nel periodo del lockdown aveva già avuto un proprio tesserato positivo al Covid (il portiere Marco Sportiello) è il quarto club di Serie A a ravvisare dei positivi tra i propri tesserati, dalla ripresa del campionato, dopo Milan (Ibrahimovic e Duarte), Genoa(focolaio con 22 positivi fra calciatori e membri dello staff) e Napoli (Zielinski e un collaboratore del ds Giuntoli, in attesa dei risultati che emergeranno dal nuovo ciclo di tamponi che sarà effettuato nelle prossime ore).
picture

Atalanta, le avversarie nel Girone D di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità