Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Benevento, Vigorito: “Inzaghi? Se lo esonero lo riprendo ma da centravanti”

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/01/2021 alle 12:50 GMT+1

SERIE A - Reduce da due vittorie esterne consecutive, il suo Benevento vola in Serie A. Ecco alcune dichiarazioni sul momento delle Streghe e sul rapporto con il suo allenatore da parte del presidente Vigorito alla Gazzetta dello Sport

Oreste Vigorito, FIlippo Inzaghi - Benevento-Perugia - Serie B 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Non poteva sognare ritorno migliore in Serie A il Benevento. Il presidente Oreste Vigorito si gode la sua creatura che ha già messo in cassaforte 21 punti in 16 partite, gli stessi conquistati dal Benevento nell’intero campionato 2017-2018, il primo della storia del club in Serie A. Alla Gazzetta dello Sport, in n.1 dei campani, ha parlato di questa seconda esperienza nella massima serie al fianco di Pippo Inzaghi e il ds Pasquale Foggia, che reputa la vera arma segreta delle Streghe.

Che partenza!

“Abbiamo tenuto gran parte dei giocatori che ci hanno portato in Serie A conducendo un campionato strepitoso e questo la dice lunga. Stiamo andando oltre quello che pensavamo e questi punti li meritiamo tutti. Le 4 vittorie esterne? Ci piacciono i record”.

Segreto Inzaghi

"Inzaghi? È il nostro segreto. Anzi il vero segreto è il feeling che si è creato tra lui e Foggia. Hanno giocato insieme. Pasquale era convinto della scelta di Inzaghi. Da noi c’è molto rispetto dei ruoli e questa intesa è importante. Ho detto a Pippo che se lo esonero lo rimetto in campo, ma da centravanti. Pensi che quando si allena con la squadra fa ancora certi gol e bisognerebbe vedere come esulta".
picture

Benevento in Serie A: grande festa in città, il pullman della squadra sfila tra i tifosi


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità