Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Filippo Inzaghi resta sulla panchina della Salernitana: ok di Iervolino che promette interventi sul mercato

Luca Stamerra

Aggiornato 13/12/2023 alle 22:18 GMT+1

SERIE A - La sconfitta contro il Bologna poteva essere l'ultima gara di Filippo Inzaghi come tecnico della Salernitana, ma l'allenatore piacentino ha incassato la fiducia di Iervolino e resterà seduto sulla panchina dei campani. Anzi, Iervolino ha anche promesso degli interventi sul mercato per rafforzare la squadra in vista del 2024.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Arrivato a Salerno dopo l'esonero di Paulo Sousa dopo uno 0-3 col Monza, Filippo Inzaghi ha tentato una difficile rimonta per risollevare le sorti della Salernitana. Ad oggi non ha proprio convinto, nonostante abbia raccolto una vittoria e due pareggi in 7 partite (comunque meglio di Paulo Sousa). La formazione campana, infatti, resta in fondo alla classifica con soli 8 punti e dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna il Presidente Iervolino ha voluto un confronto diretto proprio con Inzaghi.
I due si sono incontrati a Roma nel pomeriggio, come rivelato da Tutto Salernitana, in una riunione in cui era invece assente il direttore sportivo Morgan De Sanctis. Da quanto trapelato, Inzaghi ha incassato la fiducia del suo Presidente che vuole continuare col tecnico piacentino e non operare un nuovo cambio di tecnico. Anzi, Filippo Inzaghi avrebbe ricevuto delle rassicurazioni sul fatto che la Salernitana sarà presente sul mercato di gennaio per coprire quei ruoli in cui è deficitaria.
picture

Inzaghi: "Gli allenatori non hanno inventato il calcio, ma i calciatori..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità