Coronavirus, Danilo D'Ambrosio positivo: è il decimo giocatore dell'Inter

SERIE A - Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione. Il gruppo squadra seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Nuovo caso di positività al Covid-19 in casa Inter. Come comunicato dal club nerazzurro, Danilo D'Ambrosio è risultato positivo dopo l'ultimo giro di tamponi. Questo il comunicato della società:
"FC Internazionale Milano comunica che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di ieri. Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione. Il gruppo squadra seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario".
Il terzino campano aveva avvertito un malessere poco prima di Torino-Inter, il che aveva fatto scattare il campanello d'allarme e tutte le procedure del protocollo. Si tratta del decimo nerazzurro contagiato dopo Alessandro Bastoni, Ashley Young, Achraf Hakimi, Roberto Gagliardini, Ionut Radu, Milan Skriniar, Marcelo Brozovic, Daniele Padelli e Aleksandar Kolarov.
picture

Stellini (vice-Conte): "Queste vittorie hanno peso doppio"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità