Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Genoa, Preziosi: "Ho 15 positivi, in campo con sei Primavera?"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/10/2020 alle 11:32 GMT+2

Il presidente del Genoa tiene viva la questione "Covid e calcio": ai microfoni del Corriere dello Sport ricorda a tutti che al momento i Rossoblù hanno ancora 15 giocatori positivi.

Enrico Preziosi, presidente del Genoa

Credit Foto Getty Images

"Ho ancora 15 giocatori positivi, nessuno si è negativizzato, e sono quasi tutti dei titolari. Non so proprio come potremo presentarci a Verona e con l'Inter, quella di Ibra è durata 16 giorni, per noi sarebbe un disastro. Che faccio, mando in campo sei primavera? Ed il valore sportivo della partita? La Lega prevede un solo jolly, ma così rischiamo tanti 0-3 e così finiamo in B".
Enrico Preziosi, presidente del Genoa, alza il braccio e chiede parola: ecco le sue parole al Corriere dello Sport circa l'emergenza ancora in corso in casa rossoblù.

Misure rispettate

"Il nostro centro è stato migliorato e sanificato, la palestra è in aperta campagna e abbiamo superato le ispezioni federali. Perin mi disse che aveva partecipato a delle cene, come fanno tutti, probabilmente sarà partito da lì il contagio. Il rispetto del protocollo è esemplare".
picture

Serie A 2020/2021: le maglie della prossima stagione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità