Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, ansia Covid: tamponi e allenamenti individuali

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/10/2020 alle 14:47 GMT+2

In attesa di conoscere le reali condizioni di Alessandro Bastoni, risultato positivo al Covid al secondo controllo in Under 21, ad Appiano si prendono le misure di sicurezza del caso.

Alessandro Bastoni con la maglia dell'Inter

Credit Foto Getty Images

La positività altalenante di Alessandro Bastoni al Covid-19 ha fatto alzare il livello di allarme in casa-Inter: mentre il primo tampone effettuato domenica sera presso il ritiro della Under 21 aveva dato esito negativo, il secondo - quello di ieri mattina - era stato positivo. Il terzo, atteso per oggi, scioglierà i dubbi circa la sua condizione fisica attuale.
Intanto ad Appiano i membri dello staff e gli otto giocatori rimasti al centro saranno subito sottoposti al test anti-covid per precauzione. Se dovesse essere confermata la positività di Bastoni, verrà seguito il protocollo alla lettera con l’isolamento fiduciario del gruppo.
Handanovic, Radu, Padelli, Ranocchia, Darmian, Nainggolan, Gagliardini, Young sono gli unici al lavoro alla Pinetina: oggi niente allenamento di gruppo per loro, ma solo sedute individuali. Con il Covid in agguato, meglio andare con i piedi di piombo.
picture

Messi-Inter, Bale-Milan: le 5 bufale del calciomercato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità