Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, boccata d'ossigeno: gli stipendi sono ok e la prima rata di Hakimi è pagata

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/03/2021 alle 18:03 GMT+2

INTER - La scadenza del 31 marzo verrà rispettata con il saldo della prima rata del terzino (13 milioni) e la mensilità di gennaio. A giugno verrà coperta anche una rata dell’acquisto di Lukaku. Nel mentre in Cina, lo Jiangsu chiude i battenti.

Juventus-Inter, Coppa Italia 2020-2021: Achraf Hakimi (Inter) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Ecco risolto l'intrigo milanese. All’approssimarsi della scadenza amministrativa di mercoledì 31 marzo, stabilita dalla Uefa, la società nerazzurra è pronta a saldare la prima rata da 13 milioni dovuta al Real Madrid per l’acquisto di Achraf Hakimi. Inoltre, i giocatori del club riceveranno il versamento della mensilità di gennaio ed entro giugno verrà coperta anche una rata dell’acquisto di Lukaku. Uno scenario che, dopo le ombre dei mesi scorsi, sembra confermare l’impegno-italiano del gruppo Suning.

Una brutta notizia

Solo italiano però, perché se da un lato torna a splendere il sole, dall'altro si addensano le nubi. La Cfa, Federcalcio Cinese, ha ufficializzato l'esclusione dello Jiangsu che appena 6 mesi fa si era laureato campione della Chinese Super League. La Federazione non ha approvato la licenza CSL della stagione 2021 per assenza di nuovi compratori.
picture

Stellini (vice-Conte): "Queste vittorie hanno peso doppio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità