Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter: Hakimi negativo al Covid. Ma col Genoa non ci sarà

Stefano Dolci

Aggiornato 23/10/2020 alle 17:33 GMT+2

Dopo la negatività di Ashley Young un'altra buona notizia sul fronte infermeria per l'Inter: il terzino marocchino Achraf Hakimi è risultato negativo al tampone effettuato ieri dopo la positività riscontrata dai controlli UEFA prima del match contro il Borussia Monchengladbach di mercoledì sera.

Achraf Hakimi - Benevento-Inter Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Nel giorno della negatività di Ashley Young, l’Inter recupera un altro importante elemento positivo al Covid-19: Achraf Hakimi è risultato negativo al tampone effettuato ieri dall'Inter. Il laterale marocchino, che era risultato positivo ai test effettuati dalla UEFA prima della sfida di Champions League contro il Borussia Monchengledbach, è stato sottoposto oggi a un ulteriore tampone per valutare la sua effettiva situazione.

Genoa quasi certamente no, speranza per lo Shakhtar

Impossibile, o quasi vederlo in campo domani pomeriggio contro il Genoa, Antonio Conte e l’Inter sperano – nel caso in cui anche il secondo tampone risulti negativo – di poterlo almeno inserire nella lista dei convocati per la sfida di Champions League in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk, dove i nerazzurri proveranno a portarsi a casa il primo successo stagionale nelle Coppe Europee. L'Inter infatti andrà a Genova nella giornata di venerdì, mentre l'esterno non partirà ovviamente dovendo aspettare l'esito del secondo tampone che arriverà sabato.Perché ci siano speranze di aggregarlo serve che l'esito (negativo) arrivi presto sabato e che arrivi altrettanto presto l'ok dell'ATS
picture

Conte: "Ho 14 effettivi: bravi a reggere la situazione"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità