Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, che guaio: Ibrahimovic ancora positivo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/10/2020 alle 15:37 GMT+2

I nuovi test effettuati sui calciatori del Milan hanno messo in evidenza che Zlatan Ibrahimovic e Leo Duarte sono ancora positivi al Covid 19. Lo riporta Sportmediaset.

Zlatan Ibrahimovic, Milan-Bologna, Getty Images

Credit Foto Eurosport

Zlatan Ibrahimovic ancora positivo e con lui anche Leo Duarte. Secondo quanto riportano sia Sportmediaset che SkySport, i tamponi effettuati nella mattina di giovedì alla rosa del Milan hanno messo in evidenza che Leo Duarte e Zlatan Ibrahimovic sono ancora positivi al Covid 19: i due giocatori continueranno il proprio isolamento domiciliare in attesa del doppio tampone negativo che ne sancirà la disponibilità.

La prima positività

"Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea..." Così aveva commentato Zlatan Ibrahimovic al momento di venire a conoscenza della sua prima positività al Covid: era il 24 settembre, giorno di Milan-Bodo/Glimt. Da allora sono passate esattamente due settimane e il nuovo tampone ha confermato il risultato di allora.

9 giorni al Derby

Brutto periodo questo per Ibra, che vede allontanarsi la possibilità di prendere parte al derby in programma il 17 ottobre alle ore 18, visti i tempi stretti. A 9 giorni dal Derby il Milan deve prendere in considerazione la probabilità di dover fare a meno di lui.
picture

Buon Compleanno Zlatan Ibrahimovic: le 11 frasi celebri dello svedese

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità