Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan: è morto Seid Visin, l'ex promessa rossonera aveva 20 anni. Aveva giocato con Donnarumma

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/06/2021 alle 13:26 GMT+2

CALCIO - Il ragazzo, di origini etiopi, è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione a Nocera Inferiore: ancora da accertare le cause del decesso. Visin, adottato da una famiglia italiana quando aveva 7 anni, era stato compagno di stanza di Gianluigi Donnarumma a Milanello.

Seid Visin con la maglia del Milan - Foto Twitter AC Milan Youth Sector

Credit Foto From Official Website

Milan in lutto per la scomparsa di Seid Visin, ex promessa del settore giovanile rossonero: il ragazzo di origini etiopi è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Nocera Inferiore. Aveva 20 anni. Viveva in Italia da quando era stato adottato all'età di 7 anni da una famiglia italiana. Visin aveva trascorso un breve periodo a Milanello dove era stato compagno di stanza di Gianluigi Donnarumma. Poi aveva deciso di lasciare Milano e di trasferirsi a Benevento per rimanere più vicino alla famiglia.

Il cordoglio del Milan

Quattro anni fa Visin aveva deciso di lasciare il calcio e di dedicarsi al calcio a 5 indossando la maglia dell'Atletico Vitalica: "Non ci sono parole giuste per dire addio a un ragazzo di 20 anni. I nostri pensieri vanno a Seid Visin, alla sua famiglia e a chi gli voleva bene", il tweet di cordoglio del Milan pubblicato sul profilo ufficiale del settore giovanile rossonero.
picture

Maldini, il discorso ai tifosi: "Siamo il Milan, è solo l'inizio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità