Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Bologna-Roma 1-5: Mihajlovic fa debuttare Mattia Pagliuca, figlio di Gianluca

Luca Stamerra

Aggiornato 14/12/2020 alle 00:34 GMT+1

SERIE A - Giornata da dimenticare per il Bologna che perde 5-1 in casa, ma Mihajlovic tira fuori dalla panchina il giovane Mattia Pagliuca. Sì, proprio il figlio di Gianluca Pagliuca che è entrato al 78' al posto di Vignato. Il classe 2002 era alla sua seconda convocazione dopo Bologna-Napoli di novembre.

Mattia Pagliuca - Bologna-Roma - Serie A 2020/2021 - Imago pub only in ITAxGERxSUIxAUT

Credit Foto Imago

Un pomeriggio da dimenticare per il Bologna che ha raccolto l'ennesimo ko di questo inizio di stagione (7 sconfitte su 11). La squadra di Mihajlovic ha rimediato un pesantissimo 5-1 in casa dalla Roma e deve presto rimettersi in carreggiata per non vedere da vicino i bassifondi della classifica. Unica cosa positiva della giornata, il debutto di Mattia Pagliuca. Sì, proprio figlio di Gianluca Pagliuca, indimenticabile portiere dei felsinei dal 1999 al 2006. E Mattia ha debuttato 5313 giorni dopo l'ultima partita del padre Gianluca.

Classifiche e risultati

Pagliuca, classe 2002: debutto in Serie A

Al 78', quando la partita era ormai chiusa a chiave dalla Roma, Mihajlovic ha fatto debuttare Mattia Pagliuca che ha preso il posto di Vignato. Qualche tackle a centrocampo e 12 minuti per mettersi in mostra, con la speranza di essere utile in una stagione che resta molto complicata visto i ritmi infernali per finire la Serie A in tempo per gli Europei. Il classe 2002 era alla sua seconda convocazione in prima squadra, dopo essere stato chiamato dal mister per la gara contro il Napoli del novembre scorso.
Tra questa e la passata stagione, vanta 18 presenze e 3 reti nel campionato Primavera con la maglia del Bologna.
picture

Mihajlovic: "Primo tempo scandaloso, in ritiro fino a Natale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità