Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus, lo ha annunciato intorno alle 15 il quotidiano portoghese Record a cui è seguito a stretto giro il comunicato ufficiale della Federazione lusitana. Il cinque volte Pallone d'Oro è asintomatico e per lui è già scattato l'isolamento come previsto da protocollo. CR7, che si trova nel ritiro del Portogallo in occasione delle gare di Nations League, salterà la partita in calendario mercoledì sera contro la Svezia. Il numero 7 della Juventus trascorrerà il periodo di isolamento in Portogallo.

CR7 positivo, quali partite rischia di saltare?

Resta ora da capire quanto sarà lunga la sua assenza dal campo, considerati anche i tanti impegni ravvicinati della Juventus nelle prossime settimane: trasferta a Crotone sabato 17 (campionato), trasferta a Kiev contro la Dinamo martedì 20 (Champions League) e gara casalinga con il Verona domenica 25 (campionato). Mercoledì 28 ottobre è in programma il big match tra gli uomini di Andrea Pirlo e il Barcellona. QUI LE PARTITE CHE SALTERA' SICURAMENTE IN BASE ALLE NUOVE DISPOSIZIONI
Serie A
Serie A: tutti i giocatori positivi al Covid
09/10/2020 A 13:05
Cristiano Ronaldo è il secondo contagiato della nazionale portoghese dopo il portiere Anthony Lopes, la cui positività è stata comunicata appena prima della sfida contro la Francia di quattro giorni fa: tutti negativi invece gli altri tamponi effettuati dal resto della squadra, come da comunicato ufficiale della Federazione. Con il fenomeno ex United e Real Madrid, sale a 30 il numero degli attualmente positivi al Covid-19 in Serie A: qui l'elenco completo.

Zauli positivo: Under 23 in isolamento

In serata è arrivata anche la notizia della positività al Coronavirus dell’allenatore dell’U23 della Juventus, Lamberto Zauli. Il tecnico e tutta la squadra sono in isolamento fiduciario.

Juventus, le avversarie nel girone G di Champions League

Serie A
Cristiano Ronaldo: svaligiata la casa di Madeira
08/10/2020 A 15:23
Serie A
CR7-Dybala, arriverà il 100° gol bianconero? 5 domande alla 31ª
2 ORE FA