Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Gattuso: "Ghoulam e Mario Rui esclusi? Passeggiavano"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/11/2020 alle 22:44 GMT+1

Mister Gennaro Gattuso ha parlato anche delle esclusioni dei due terzini sinistri Mario Rui e Faouzi Ghoulam.

Gennaro Gattuso - Napoli-AZ - Europa League 2020-2021

Credit Foto Getty Images

Nell'intervista post-gara a Sky Sport, Gennaro Gattuso ha parlato delle esclusioni dei due terzini sinistri Mario Rui e Faouzi Ghoulam:
"Mario Rui e Ghoulam erano in tribuna perché ieri si sono fatti delle gran passeggiate... Oggi sono venuti perché è troppo facile guardarla dal divano. Senza rancore, e si va avanti"
"L'andazzo che sto sentendo ultimamente non mi piace per nulla. Troppe polemiche, troppi maestri. Qua bisogna lavorare. Per mesi mi avete chiesto perché non passavo al 4-2-3-1, poi sbaglio una partita e si parla di nuovo di 4-3-3. Ognuno deve fare il suo, poi la responsabilità è mia e se sbaglio me ne vado a casa, ne pagherò io le conseguenze".
picture

Gattuso: "Mario Rui e Ghoulam fuori? Devono pedalare"

La versione di Mihajlovic (conferenza)

"Oggi è stata una partita equilibrata, abbiamo sofferto di meno in difesa e altresì creato di meno. Gli ultimi 15/20 minuti siamo stati superiori e potevamo pareggiare, dispiace non esserci riusciti. La prestazione però c'è stata"
"Arbitro? Bene, finalmente un arbitro che è andato a vedere al VAR un suo giudizio sbagliato. Io meritavo di essere espulso, ringrazio il quarto uomo".
"Dominguez? E' stato bravo, ha fatto quello che gli ho chiesto. Alla fine ho messo dentro Svanberg che è stato anche lui bravo, come poi tutta la squadra. Mi dispiace per Danilo che sul gol ha sbagliato, ma per il resto è stato impeccabile. E' un momento un po' così..."
picture

Mihajlovic: "Meritavo l'espulsione, ringrazio il 4° uomo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità