Cristian Stellini - vice di Antonio Conte, che non si è presentato ai microfoni - commenta così la sconfitta per 3-2 dell’Inter contro la Juventus all’Allianz Stadium nella trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Ecco gli stralci più significativi della sua conferenza. Il focus è sulla moviola.

Sulla sconfitta

“All’Inter è mancata la stoccata finale, la capacità di concretizzare le non tantissime occasioni che ci sono state. Non ci siamo riusciti e nonostante fossimo in superiorità numerica comunque la partita rimaneva difficile perché giocavamo contro un’ottima squadra che voleva ottenere il risultato. Abbiamo creato 3-4 occasioni e ne abbiamo realizzata una grazie al VAR che l’ha convalidata. Siamo soddisfatti della prestazione dei ragazzi, a noi interessava venire qui e dimostrare di essere la squadra davanti a tutti in classifica”.
Serie A
Juve-Inter, pagelle: Cuadrado MVP, Darmian e Benta male
15/05/2021 A 18:12

Su Calvarese

“Non so se Conte sia arrabbiato per l’arbitro ma non credo visto che ci interessava più la prestazione dei nostri giocatori. Gli episodi parlano da soli, non spetta a me fare una disamina. È giusto che parlino le immagini, tutte "

Stellini: "Calvarese? Episodi parlano da soli, tutti hanno visto"

Calciomercato 2020-2021
Dalla Spagna: incontro imminente Juventus-Ramadani per Pjanic
26 MINUTI FA
Calciomercato 2020-2021
Inter: no all'Atletico per Lautaro, Nainggolan (per ora) resta
16 ORE FA