Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Juventus-Inter Stellini (vice Conte): "Le immagini parlano da sole"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/05/2021 alle 00:15 GMT+2

SERIE A - Cristian Stellini - vice di Antonio Conte, che non si è presentato ai microfoni - commenta così la sconfitta per 3-2 dell’Inter contro la Juventus all’Allianz Stadium nella trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Ecco gli stralci più significativi della sua conferenza.

Cristian Stellini

Credit Foto Imago

Cristian Stellini - vice di Antonio Conte, che non si è presentato ai microfoni - commenta così la sconfitta per 3-2 dell’Inter contro la Juventus all’Allianz Stadium nella trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Ecco gli stralci più significativi della sua conferenza. Il focus è sulla moviola.

Sulla sconfitta

“All’Inter è mancata la stoccata finale, la capacità di concretizzare le non tantissime occasioni che ci sono state. Non ci siamo riusciti e nonostante fossimo in superiorità numerica comunque la partita rimaneva difficile perché giocavamo contro un’ottima squadra che voleva ottenere il risultato. Abbiamo creato 3-4 occasioni e ne abbiamo realizzata una grazie al VAR che l’ha convalidata. Siamo soddisfatti della prestazione dei ragazzi, a noi interessava venire qui e dimostrare di essere la squadra davanti a tutti in classifica”.

Su Calvarese

“Non so se Conte sia arrabbiato per l’arbitro ma non credo visto che ci interessava più la prestazione dei nostri giocatori. Gli episodi parlano da soli, non spetta a me fare una disamina. È giusto che parlino le immagini, tutte "
picture

Stellini: "Calvarese? Episodi parlano da soli, tutti hanno visto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità