Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, La Lazio multa Wesley Hoedt per il video sull'aereo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/11/2020 alle 11:11 GMT+1

SERIE A - E' Wesley Hoedt l'autore del video del primo, brusco atterraggio dell'aereo della Lazio a Crotone: l'olandese dovrà ora risponderne alla società, da regolamento.

La Lazio multa Hoedt per il video sull'aereo

Credit Foto Eurosport

La Lazio ha scoperto l'autore del primo dei due video che hanno immortalato il primo volo della Lazio con il nuovo aereo personalizzato voluto da Claudio Lotito per il club biancoceleste: si tratta del difensore Wesley Hoedt, che ora dovrà risponderne da regolamento. Secondo la ricostruzione del Messaggero, è stato l'olandese a riprendere il brusco arrivo del velivolo in quel di Crotone, diventato poi virale in poco tempo. In assenza di Peruzzi, è stato il direttore sportivo Tare a redarguirlo immediatamente per il gesto.

L'altro video

Un altro video, girato da un operatore dell'aeroporto, pieno di commenti denigratori nei confronti del vettore, è l'oggetto del contendere tra Claudio Lotito e l'Aeroporto di Fiumicino. Questo il tweet della società Aeroporti di Roma.
"Riguardo al video sull’aereo della S.S. Lazio, ADR precisa che la registrazione è avvenuta senza autorizzazione e in violazione delle regole aeroportuali che prevedono il divieto di effettuare foto e filmati (art. 5.1.3 regolamento di scalo di Fiumicino e 5.1.10 di Ciampino)", scrive la società.
"Al momento, non appare coinvolto alcun dipendente di ADR e sono in corso gli accertamenti per individuare le responsabilità dell’accaduto e, all’esito, adottare i provvedimenti conseguenti", si conclude il tweet.
picture

Inzaghi: "Lazio, che impresa! Difficile sognarla gara così"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità