Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, la moviola di Verona-Inter: Lautaro chiede un rigore

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/08/2021 alle 22:41 GMT+2

SERIE A - Tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Bentegodi di Verona: l'Inter recrimina per un calcio di rigore non concesso per un fallo in area su Lautaro Martinez.

Il contrasto di Hongla su Lautaro, Verona-Inter

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Verona e Inter, valido per la 2^ giornata di Serie A arbitrato dal signor Manganiello della sezione di Pinerolo. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Bentegodi di Verona.

Classifiche e risultati

La moviola LIVE di Verona-Inter

MINUTO 59 - Contrasto nell'area del Verona tra Hongla e Lautaro Martinez, l'arbitro assegna la rimessa dal fondo visto l'ultimo tocco del pallone da parte dell'attaccante argentino, confermando poi la propria decisione dopo il check del VAR. Eppure, da quanto emerge dalle immagini, il contrasto tra i due giocatori c'è tutto, con Hongla che - apparso in ritardo nel contrasto con Lautaro - sembra sfiorare appena il pallone e toccare le gambe dell'avversario. Rigore che, quindi, che sembrava esserci.
picture

Allegri: "Ronaldo via? Rimane la Juve, la cosa più importante"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità