Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Napoli: contro l’Inter la nuova maglia firmata Marcelo Burlon

Francesco Balducci

Aggiornato 16/04/2021 alle 12:33 GMT+2

SERIE A – Costa 150 euro (210 la divisa completa), l’originale maglia (nelle versioni nera e gialla) presentata dal Napoli in collaborazione con il suo sponsor tecnico e lo stilista di origine argentine

Napoli, contro l’Inter la nuova maglia firmata Marcelo Burlon

Credit Foto Eurosport

Prosegue il binomio calcio e moda. Questa volta tocca al Napoli che, in collaborazione al proprio sponsor tecnico Kappa e lo stilista argentino Marcelo Burlon, nella sfida valida per la 31esima giornata di Serie A contro l’Inter indosserà una nuova maglia.
Dall’aspetto assolutamente inusuale per una maglia da calcio per il vistoso volatile che campeggia all’altezza delle spalle, tratto distintivo dello stilista con cui è nata questa partnership.
Gli azzurri hanno presentato, sul proprio sito ufficiale, tutta la collezione che verrà inaugurata nella sfida di domenica allo stadio ‘Maradona’ contro i nerazzurri. Non è passato inosservato il listino prezzi che recita 210euro alla voce 'divisa' (150 la maglia, 60 il pantaloncino) e 250euro la tuta. Un pezzo da collezione che gli appassionati non si lasceranno sfuggire.
picture

Clemente Russo: "Gattuso? Vi spiego perché deve restare a Napoli"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità