Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Napoli: Insigne salta la Juventus, l'agente: "Rischia 20 giorni di stop"

Samuele Ragusa

Aggiornato 28/09/2020 alle 14:38 GMT+2

Dopo l'infortunio subito contro il Genoa, l'agente del capitano azzurro Vincenzo Pisacane ha precisato come il giocatore sarà costretto a saltare la prossima sfida contro la Juventus. Poi il messaggio ai tifosi partenpei: "Chi lo critica non è tifoso del Napoli".

Insigne esce per infortunio in Napoli-Genoa

Credit Foto Getty Images

Sospetto stiramento alla coscia sinistra, in attesa dell'esito ufficiale degli esami arriva la prima certezza: Lorenzo Insigne salterà la prossima sfida di campionato del Napoli contro la Juventus. A confermarlo è stato l'agente dello stesso giocatore Vincenzo Pisacane che non ha voluto nascondere il malumore del capitano azzurro nel saltare il big match contro i bianconeri e i successivi impegni con la Nazionale:
Non abbiamo ancora novità su Lorenzo, c’è bisogno di almeno 48 ore. Gli esami strumentali verranno effettuati domani. Se non c’è lesione, una ventina di giorni e può tornare in campo. Quello che più gli fa girare le scatole è saltare la Juventus e la Nazionale, successe anche l’anno scorso. È molto giù di morale, è arrabbiato perché non voleva saltare nessuna partita, questa in particolar modo"

"Chi odia Lorenzo non è tifoso del Napoli"

Nel corso dell'intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo, Vincenzo Pisacane è poi voluto tornare su fischi e polemiche che avevano toccato da vicino Lorenzo Insigne nella prima parte della scorsa stagione:
Odio per Lorenzo? Sono tifosi di altri club, non del Napoli. Sono pseudo tifosi, un tifoso del Napoli non può pensare che la squadra è migliorata all’uscita di Lorenzo. Sono contento dei tantissimi messaggi di sostegno che mi sono arrivati, è di questo che mi piace parlare
L'unica nota negativa nella domenica perfetta del Napoli di Gattuso: Lorenzo Insigne freme per tornare in campo, contro la Juventus, però, il capitano potrà sostenere i propri compagni solamente dagli spalti.
picture

Gattuso: "Osimhen ci fa segnare, è ciò che ci mancava"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità