Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali: Morata con CR7, Osimhen dal 1'

Luca Stamerra

Pubblicato 13/02/2021 alle 17:03 GMT+1

Serie A - Le scelte di Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo per l'anticipo della 22esima giornata di Serie A in programma sabato 13 febbraio alle 18.00 al Diego Armando Maradona Stadium. Il Napoli scende in campo con Politano e Osimhen titolari, la Juventus risponde con la coppia Ronaldo-Morata.

Cristiano Ronaldo of Juventus and Alvaro Morata of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on November 21, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/NurPhoto via Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Dopo lo stop per influenza, Morata torna titolare nell'attacco della Juventus con lo spagnolo che si affianca a Cristiano Ronaldo. Fuori ancora Bonucci con la coppia di difensori composta da de Ligt e Chiellini, c'è Danilo a sinistra. In casa Napoli spazio a Politano dall'inizio, è titolare anche Osimhen che non giocava dal primo minuto in campionato dall'8 novembre in Bologna-Napoli. La Juventus vuole dimostrare di essere cresciuta e di essere in buone condizioni in vista del ritorno in Champions (ottavi contro il Porto), per Gattuso è invece un'ultima spiaggia (tutta la squadra è stata contestata). In caso di sconfitta potrebbe essere la sua ultima partita da allenatore del Napoli.

Le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mário Rui; Bakayoko, Zielinski; Politano, Insigne, Lozano; Osimhen. All. Gennaro Gattuso
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Danilo; Bernadeschi, Bentancur, Rabiot, F.Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo
Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1

Classifiche e risultati

picture

Pirlo, Gattuso e l'aneddoto dell'estintore

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità