Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Rebus Lazio-Torino: granata in quarantena fino a mercoledì, la Lega decide oggi

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/03/2021 alle 09:04 GMT+1

SERIE A - Rebus Lazio-Torino: per l'Asl Granata in quarantena fino a mercoledì, la Lega invece vorrebbe il regolare svolgimento del match in programma martedì alle 18:30.

Luis Alberto e Ciro Immobile, Lazio-Roma, Getty Images

Credit Foto Getty Images

“Il 23 febbraio abbiamo disposto una quarantena domiciliare per tutto il gruppo squadra del Torino di almeno sette giorni e ribadisco che la quarantena di quel gruppo durerà fino alla mezzanotte di martedì 2 marzo”. Lo racconta alla Gazzetta dello Sport il dottor Roberto Testi, direttore del dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città Torino.
Lazio-Torino in programma domani martedì 2 marzo alle 18:30 all’Olimpico di Roma va dunque verso il rinvio ma la Lega deciderà quest’oggi e al momento tiene il punto sulla regolare disputa del match di campionato. Nel frattempo non sono emerse nuove positività nel gruppo squadra Torino. Chiarisce Testi:
“Se, per la seconda volta di fila, il risultato sarà ancora senza ulteriori positività da mercoledì mattina i componenti di questo gruppo squadra potranno riprendere a fare il loro mestiere e scioglieremo la quarantena. Ci troviamo di fronte a un focolaio infettivo diverso, a causa della presenza della variante inglese, e l’incubazione di questa malattia può essere anche di dieci giorni. Per questo motivo, visto che il nostro unico scopo è la tutela della salute pubblica, devono essere prese tutte le misure di sicurezza necessarie”.
picture

Furia Mourinho: "Rinvio gara col Fulham poco professionale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità