"Sapevo già che la strada sarebbe stata in salita, contavo magari di fare qualche punto per galleggiare meglio. E finora di punti non ne abbiamo fatti". Questa l'analisi ai microfoni di Sky Sport del tecnico del Torino, Marco Giampaolo, che contro il Cagliari ha rimediato la terza sconfitta in altrettante partite disputate da inizio stagione: "Non siamo arrivati adeguatamente preparati all'esordio con la Fiorentina. Alla seconda partita ci siamo trovati contro l'Atalanta, che oltre alle sue qualità ha una fiducia diversa dalla nostra. Noi stiamo pagando anche i pochi punti del finale della scorsa stagione".

Serie A
Torino-Cagliari 2-3, le pagelle: Belotti commovente
18/10/2020 A 15:45

Sul Milan primo in classifica

"La costruzione della squadra è avvenuta col tempo. Il mio Milan aveva giocatori giovani e di grande valore che sono venuti fuori dopo il lockdown, insieme a qualche nuovo innesto. Aveva qualità e personalità, ma oggi raccoglie anche i frutti del lavoro di mister Pioli. Ho messo completamente da parte quell'esperienza, bisogna guardare avanti".

Sul ko col Cagliari

"In alcuni momenti abbiamo fatto meglio rispetto ad altre partite, in altri peggio. La squadra però meritava di più, soprattutto in questo momento in cui c'è bisogno di fiducia".

Mihajlovic: "Noi fortunati, la gente ha perso lavoro e propri cari"

Serie A
Il Cagliari affonda il Torino: 3-2. Granata a zero
18/10/2020 A 14:56
Serie A
Torino-Cagliari 2-3, le pagelle: Belotti commovente
18/10/2020 A 15:45