Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cagliari-Verona, Mazzarri: "Sembrava che il Verona stesse giocando la finale di Champions"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/05/2022 alle 11:22 GMT+2

Ore calde dopo la sconfitta del Cagliari contro il Verona: il 2-1 interno potrebbe costare tanto a Walter Mazzarri che potrebbe essere sostituito da Leonardo Semplici in vista delle ultime giornate di campionato.

Fantacalcio: i consigli per la 35a giornata di Serie A

Sono ore di riflessione a Cagliari, dove prende corpo l'idea di sostituire Walter Mazzarri per le ultime gare di campionato: il 2-1 subito dal Verona rischia di mettere fine anzitempo all'avventura del tecnico in Sardegna. Ecco le sue ultime parole, che hanno infiammato il post partita della Sardegna Arena.
"Ho parlato con la squadra, dopo una partita così l'allenatore deve parlare con la squadra. Non mi sono piaciuti i duelli in fase difensiva, siamo stati debolissimi ed abbiamo concesso troppo. L'ho detto anche ai ragazzi, questa sconfitta brucia. Bella prestazione del Verona, che sembrava stesse giocando la finale di Champions League, ma la prestazione difensiva è stata brutta. Vogliamo cambiare rotta già a Salerno, mi dispiace per i tifosi: voglio chiedere scusa. Il 2-1 ci aveva dato coraggio, ma siamo calati nel finale: se nel calcio non vai a mille, soffri e rischi di perdere come è successo oggi. La classifica si complica, lo sappiamo. Ho parlato con la squadra, non ci aspettavamo di giocare le ultime tre di campionato con questa classifica. Adesso mi metto l'elmetto, daremo battaglia fino alla fine".
picture

Mazzarri: "Se fosse stato dato il rosso a Rebic ci saremmo qualificati"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità