Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Inter, Romelu Lukaku: "Lavoreremo forte per continuare a vincere"

Giulio Martina

Pubblicato 26/07/2021 alle 22:02 GMT+2

CALCIO - Il centroavanti dell'Inter è tornato ad Appiano Gentile ed è pronto per la nuova stagione. Nell'intervista di Inter TV, il belga si è detto molto motivato di sperimentare le idee del nuovo allenatore Inzaghi e non ha mancato di caricare i tifosi.

Romelu Lukaku - Inter - Serie A 2020-2021

Credit Foto Getty Images

L'Inter riparte in questa stagione dalla sua certezza più grande: Romelu Lukaku. L'attacante belga è tornato dalle vacanze e si è subito messo a disposizione del tecnico Simone Inzaghi. Ha rilasciato anche un'interessante intervista a Inter TV, soffermandosi sul mister, sui tifosi e sul periodo di riposo appena trascorso.
Un primo commento sulle vacanze trascorse oltreoceano. "Sono andate bene, sono stato a New York per qualche giorno, poi sono andato a Miami, poi a Turks and caicos con mia mamma e mio figlio, poi sono tornato a Miami. Ho riposato un po’ però mi sono anche allenato per essere in forma e per cominciare bene. Adesso abbiamo qualche settimana per prepararci al meglio per il campionato, speriamo di fare bene e anche meglio dell’anno scorso."
Poi un doveroso passaggio sul nuovo mister. "Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore, abbiamo parlato anche quando ero all’Europeo. Anche mio fratello mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso che abbiamo iniziato."
Lukaku ha poi concluso con un messaggio per i tifosi: "Sono veramente contento di essere tornato, speriamo di continuare il percorso che abbiamo iniziato, di continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo forte per realizzare i vostri sogni."
picture

Lukaku: "Ho parlato con Eriksen, sono felice che sia tra noi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità