Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A 2021-22 - Torino, Sollievo Belotti: infortunio meno grave ci sarà contro la Salernitana

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/09/2021 alle 12:31 GMT+2

SERIE A - Sospiro di sollievo per il Torino e per Andrea Belotti. E’ meno grave del previsto l’infortunio occorso al capitano granata, che ha dovuto abbandonare il ritiro della Nazionale di Roberto Mancini impegnata nel triplice impegno contro Bulgaria, Svizzera e Lituania.

Belotti - Inter-Torino - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sospiro di sollievo per il Torino e per Andrea Belotti. E’ meno grave del previsto l’infortunio occorso al capitano granata, che ha dovuto abbandonare il ritiro della Nazionale di Roberto Mancini impegnata nel triplice impegno – per le qualificazioni europee – contro Bulgaria, Svizzera e Lituania. Il Gallo non dovrà essere operato per il colpo al perone rimediato contro la Fiorentina, gli esami strumentali a cui si è sottoposto il nove granata hanno escluso lesioni e il capitano potrà – verosimilmente – essere in campo alla ripresa nel delicato impegno contro la Salernitana.

Classifiche e risultati

"Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Andrea Belotti – rientrato ieri dal ritiro della Nazionale – hanno confermato gli esiti del forte trauma contusivo occorso durante la partita contro la Fiorentina. Il giocatore ha già iniziato il percorso terapeutico di recupero. La prognosi verrà definita secondo l'evoluzione clinica".
picture

Locatelli-Juve, che accoglienza! Applausi e l'abbraccio dei tifosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità