Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dybala-Juventus, Arrivabene conferma addio: "Con l'arrivo di Vlahovic era fuori dal progetto"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/03/2022 alle 22:38 GMT+1

SERIE A - L'amministratore delegato bianconero conferma il divorzio tra l'argentino e la Vecchia Signora: "Con il mercato di gennaio e quindi con l'arrivo di Vlahovic è cambiato l'assetto tecnico della squadra, il progetto Juventus ha subito dei cambiamenti e parte di questi riguardano il contratto di Dybala che non ha rinnovato. La decisione è presa"

Arrivabene: "Dybala? Offerta al ribasso sarebbe stata poco rispettosa"

Dopo le indiscrezioni di lunedì pomeriggio, nella serata è arrivata la conferma anche da parte della dirigenza bianconera: Paulo Dybala terminerà il suo rapporto contrattuale con la Juventus a giugno. Il club ha voluto chiarire quanto accaduto nell'incontro con gli agenti dell'argentino e le ragioni del mancato accordo sul rinnovo. A parlarne è stato Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juve, a margine di un evento benefico a Milano:
"Il contratto di Dybala non è stato rinnovato. L’incontro è stato amichevole, chiaro e rispettoso. Da parte della Juve sarebbe stato facile fare un’offerta al ribasso, ma sarebbe stato poco rispettoso nei confronti di Paulo. La decisione è stata presa, ma è importante sottolineare una cosa: la dirigenza della Juve non prende decisioni contro la Juve ma per la Juve".

Sulle motivazioni

"Cosa è cambiato da ottobre a oggi? Con il mercato di gennaio e quindi con l'arrivo di Vlahovic è cambiato l'assetto tecnico della squadra, la posizione di Paulo non era più al centro del progetto".
picture

Allegri: "Rinnovo Dybala? Ha 29 anni, è un uomo... Non servono consigli"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità