Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Juventus-Dybala: non c'è l'accordo, il contratto non verrà rinnovato

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/03/2022 alle 22:39 GMT+1

CALCIOMERCATO - Fumata nera tra la Juventus e Paulo Dybala: dopo un'ora di incontro tra le parti, non è stato trovato l'accordo: il contratto non verrà rinnovato. In scadenza a fine stagione, a quel punto Dybala sarà libero di accordarsi per trovare una nuova destinazione: Atletico Madrid e Inter tra le interessate.

Arrivabene: "Dybala? Offerta al ribasso sarebbe stata poco rispettosa"

Paulo Dybala e la Juventus sono due entità lontanissime. Non filtrava ottimismo alla vigilia dell'incontro tra le parti; e così alla fine non si è riscontrato nessun "miracolo" rispetto alle indiscrezioni delle ultime settimane. Anzi, è stata un'autentica fumata nera. L'incontro tra l'agente Jorge Antun, Carlos Novel (l’uomo che cura le sponsorizzazioni della 'Joya') e la dirigenza bianconera al completo, tra cui anche il presidente Pavel Nedved, non è andato a buon fine. Quello che trapela infatti è che il contratto tra la Juventus e il giocatore argentino, in scadenza a giugno del 2022, non verrà rinnovato.
La proposta economica della società, prevedibilmente fondata su una parte fissa (non lontana dai 7 milioni attualmente percepiti dall’argentino) e una variabile legata anche a presenze e gol, una sorta di 'garanzia' che per la società visti gli ultimi infortuni, non è stata accettata dagli agenti del giocatore.
Dybala sarà così libero di cercare una nuova destinazione. Le sirene della Spagna, con l'Atletico Madrid in testa, sembrano essere il richiamo principale. Occhio però anche all'Inter, con in passato Beppe Marotta che aveva già ammiccato a un possibile inserimento per l'attaccante argentino.
picture

Allegri: "Rinnovo Dybala? Ha 29 anni, è un uomo... Non servono consigli"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità