Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lorenzo Insigne verso l'ultima davanti ai tifosi: "Piango da giorni, porterò sempre Napoli nel cuore"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/05/2022 alle 00:09 GMT+2

Napoli-Genoa sarà l'ultima partita di Insigne davanti al proprio pubblico dopo dieci anni in Serie A con la maglia dei partenopei. Pronta la festa con i tifosi al Maradona: "Voglio ringraziarvi per tutto quello che mi avete dato, porterò il Napoli sempre nel cuore".

Insigne: "È uno dei Napoli più forti in cui ho giocato"

Lorenzo Insigne si appresta a salutare per l'ultima volta i tifosi napoletani allo stadio Diego Armando Maradona. Quella contro il Genoa di domenica alle ore 15, valida per la penultima giornata di Serie A, sarà infatti l'ultima partita del Napoli in casa nella stagione 2021/2022 e così anche per il numero 24 azzurro, che dal 1° luglio passerà ufficialmente al Toronto, dopo non aver trovato un accordo per il rinnovo.
Dopo dieci stagioni con i Partenopei, è arrivato dunque il momento dei saluti per Insigne, da sempre attaccatissimo alla maglia del Napoli. Il 30enne originario di Frattamaggiore ha incontrato gli Ultras Napoli Curva B 1972, parlando così a pochi giorni dalla festa finale.

Insigne: "Napoli sarà sempre casa mia"

"Voglio ringraziarvi per tutto quello che mi avete dato e vi ribadisco che Napoli resterà per sempre casa mia anche se a fine stagione non ci sarò più. Ogni volta che potrò tornerò nella città che sarà sempre casa mia. Non vi nascondo che piango da tre giorni, passo fuori lo stadio e mi emoziono. È stata casa mia per dieci anni, sono contento di festeggiare con voi domenica e spero andrà tutto bene. Porterò il Napoli sempre nel cuore".
picture

Spalletti: "Insigne? Solo un tecnico senza senno vi rinuncerebbe"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità