Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Bologna, Sinisa Mihajlovic si complimenta al telefono con la squadra: "Orgoglioso di voi. Se ci aveste creduto..."

Francesco Friggi

Pubblicato 05/04/2022 alle 12:42 GMT+2

SERIE A - Poche parole ma sempre ben calibrate e molto chiare. "Sapete una cosa? Se ci aveste creduto di più avremmo vinto", così Sinisa Mihajlovic dopo il pareggio del suo Bologna contro il Milan in un San Siro tutto esaurio. L'allenatore ha fatto una videochiamata nello spogliatoio, complimentandosi con staff e calciatori per il punto importante ottenuto.

De Leo: "Vogliamo dare una piccola soddisfazione a Mihajlovic"

Milan-Bologna, 0-0. Quante storie e quanti commenti si intrecciano in questa partita, fondamentale per la corsa Scudetto e che vede la corsa del Diavolo rallentare pericolosamente. Dall'altra parte c'è il piccolo naviglio Bologna, praticamente salvo, e condotto da Sinisa Mihajlovic che negli utlimi giorni si trova all'ospedale per combattere un brutto male.
Proprio il tecnico ha voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra dopo il buon punto ottenuto a San Siro e, attraverso una videochiamata, ha confessato: "E sapete una cosa? Se ci aveste creduto di più, beh, magari avremmo vinto. Ma bravi, bravi tutti... Sono felice".
picture

Forza Sinisa

Credit Foto Eurosport

Mihajlovic ha gestito anche il pre partita con un video/conferenza in cui ha incontrato tutta la squadra e l'ha caricata a dovere, un incontro che ha avuto il profumo di un Al Pacino in Ogni maledetta Domenica. "Ci ha dato grande carica", ha detto il portiere Lukasz Skorupski, seguito a ruota dalle dichiarazioni dell'assistente del tecnico, Emilio De Leo: "Il 2022 comincia ad avere un verso un po’ più giusto e sorridente. Sinisa era rinfrancato". Altro bel segnale di vicinanza al mister del Bologna viene direttamente dal Milan e i suoi tifosi che, prima della partita, hanno dato un messaggio di sostegno: 'Forza Sinisa, la famiglia rossonera è con te". Sinisa Mihajlovic ha allenato il Diavolo nella stagione 2015/16 venendo esonerato poi il 12 aprile, dopo cinque partite senza vittorie, e sostituito da Cristian Brocchi.
picture

Mourinho: "Mihajlovic è stato un esempio per la gente, è da ringraziare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità