Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, come sta Simon Kjaer? Uscito in barella per un problema al ginocchio dopo 4' di partita col Genoa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/12/2021 alle 23:36 GMT+1

SERIE A - Nella trasferta di Marassi, il Milan trema per l'infortunio occorso nei primissimi minuti di partita a Simon Kjaer, leader difensivo dei rossoneri, costretto ad uscire in barella per un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro che sarà rivisto nella giornata di giovedì a Milanello.

Simon Kjaer dolorante dopo il tackle scivolato in Genoa-Milan che lo ha lasciato a terra

Credit Foto Getty Images

Non c’è pace sul fronte infortuni per il Milan e per Stefano Pioli. All’elenco già ricco di giocatori ai box per problemi muscolari (i rossoneri si sono presentati a Marassi senza Rebic, Calabria, Giroud, Bennacer e lo squalificato Romagnoli), il club deve aggiungere anche Simon Kjaer, leader difensivo del Diavolo che è uscito in barella dopo appena 4’ della partita Genoa-Milan (qui la DIRETTA SCRITTA) per un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro che sarà valutato nella giornata di giovedì ma non lascia presagire nulla di buono.

Lo scontro e l’uscita in barella

In un blitz in avanti, il difensore nel tentativo di recuperare palla con un tackle scivolato ha sentito un dolore al ginocchio e ha subito chiamato i soccorsi. Il centrale danese ha lasciato il campo in barella con la borsa del ghiaccio sul ginocchio, dopo aver ricevuto il supporto di tutti i compagni e di Stefano Pioli, entrato in campo per sincerarsi delle condizioni del suo totem della retroguardia. La prima diagnosi parla di un trauma contusivo-distorsivo, con il giocatore che verrà rivalutato nelle prossime ore a Milanello. Ma l’impressione che possa essere qualcosa di serio aleggia nello spogliatoio rossonero, la peggiore notizia a meno di sette giorni dalla sfida dentro-fuori contro il Liverpool.
picture

Simon Kjaer lascia il campo in barella, Genoa-Milan, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Pioli: "Mi auguro che non sia nulla di grave ma una distorsione c’è"

Nelle consuete interviste post partita ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha fatto il punto della situazione riguardo all’infortunio di Kjaer, non nasconde una certa apprensione.
Noi purtroppo una nota stonata ce l'abbiamo sempre. Oggi l'infortunio di Kjaer che ha avuto una distorsione ma non sappiamo ancora l'entità, se è interessato solo il collaterale o anche altro. Speriamo non sia nulla di grave per l'importanza che ha sia in campo che fuori”.
picture

Pioli: "Giroud si è fatto male al flessore, non ci voleva"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità