Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mourinho gentiluomo: telefona a Castori per sapere come sta la moglie dopo il malore allo stadio

Giulia Cicchinè

Pubblicato 31/08/2021 alle 15:01 GMT+2

Bel gesto di José Mourinho dopo Salernitana-Roma. La moglie del tecnico dei campani, Fabrizio Castori ha un malore sugli spalti, trasportatain ospedale è stata raggiunta dal marito a fine partita. Mourinho, saputo quanto successo, ha chiamato Castori per sincerarsi delle condizioni della signora e per farle gli auguri di pronta guarigione.

José Mourinho - Salernitana-Roma - Serie A 2021-2022

Credit Foto Getty Images

Nella serata di domenica, dopo la partita di Serie A tra Salernitana e Roma, Fabrizio Castori, tecnico dei campani, non si è presentato in conferenza stampa ma il 4-0 dei giallorossi non c’entra, c’è un altro motivo. La moglie di Castori, Paola, si è sentita male in tribuna durante il match, è caduta, ha battuto la testa ed è stata portata in ospedale, di conseguenza Castori ha raggiunto subito la moglie.
In conferenza c’era il suo vice Riccardo Bocchini che ha provato a dare spiegazioni in merito con delucidazioni che sono arrivate solo più tardi. Quando anche la Roma ha capito cosa fosse successo, si è stretta attorno alla famiglia Castori. Mourinho in primis che ha contattato Castori privatamente per telefono per sincerarsi delle condizioni della moglie e mandare l’in bocca al lupo e gli auguri di pronta guarigione alla famiglia. Un gesto di sensibilità che sicuramente mister Castori avrà apprezzato.
Per fortuna niente di grave ma la signora Castori ricoverata fino a giovedì, in bocca al lupo anche da parte nostra!
picture

Mourinho: "CR7 via dalla Juve? Tutti felici, business perfetto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità